Come se la passa IL PILATES AI TEMPI DEL CORONAVIRUS ? Direi male come tutte le attività.
Per noi però c’è un dispiacere in più poiché la nostra non è una sola attività di insegnamento di una tecnica ginnica, ma è un modo per istillare nelle persone una disciplina verso il proprio corpo.
Non è raro che qualcuno mi chieda cosa mangiare, dove fare la spesa di frutta e verdura, dove trovare un capo comodo e sostenibile.
Noi insegnanti di pilates diventiamo quasi dei guru anche nostro malgrado.
Pertanto il non poter insegnare il nostro amato pilates, oltre al grave danno economico, ci sta rendendo impotenti nei confronti delle persone delle quali normalmente ci prendiamo cura.
Tuttavia, da inguaribile ottimista qual sono, vedo o cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno, e credo che la rivoluzione che hanno subito le nostre vite , porterà grandi cambiamenti del tutto positivi.
Confido nell’analisi dei nostri sbagli e nella consapevolezza che la qualità della nostra vita dipende solo da noi. Quindi, perché non mettiamo in atto delle piccole rivoluzioni ?
Una piccola rivoluzione nelle nostre abitudini potrebbe essere provare ad allenarci a distanza, via web. La tecnologia ci toglie frontiere e barriere ? E noi usiamola a nostro favore. Come ? Con Skype !!
Dalla prossima settimana infatti ci metteremo a vostro servizio tramite Skype . Avremo lezioni di pilates matwork, lezioni di Bootybarre (basta lo schienale di una sedia), lezioni di ginnastica Posturale , consulenze fisioterapiche. Insomma tutto ciò che è di nostra competenza.
Le lezioni sono acquistabili sia con PayPal che con bonifico.
Non vi resta che contattarci, scaricare Skype, attivare PayPal e pianificare questa quarantena assieme a noi.
RESTIAMO ATTIVI, RESTIAMO ASSIEME e questo brutto capitolo della nostra storia ci lascerà il ricordo positivo di esserci potuti permettere il lusso di fermarci , riflettere e migliorare noi stessi e la nostra vita