Con settembre ritorniamo alle nostre sane abitudini, o almeno quest’anno ci proviamo. Come sono andate le vostre vacanze ai tempi del Covid-19 ? Vi siete rilassati ? E’ passata un po’ la paura ?
Ho visto con piacere che molti italiani hanno scelto di restare a godersi la nostra bella nazione. Ed ho visto anche molti aggiungere sane abitudini di movimento in vacanza. Sarà stato merito del tempo in più che abbiamo avuto durante il lock down ?
Dopo questa surreale avventura in primavera, non ci sembra facilissimo riprendere le nostre normali abitudini, ma non dobbiamo farci scoraggiare.
Se qualcosa ci ha insegnato questo virus è che non dobbiamo farci cogliere con uno stato di salute precario. In questo quadro rientra la forma fisica e le nostre abitudini motorie.
Come sane abitudini definirei l’aver pianificato e reso costante almeno due appuntamenti a settimana di allenamento o mobilita, o entrambi. Per chi è in smart working consiglio di aggiungere qualche piccolo esercizio di pochi minuti da fare alzandosi dalla sedia ogni 3 ore. Perciò vi suggerisco di munirvi di un elastico e se volete uno schema di esercizi contattatemi : vi farò un video.
Per il lavoro in studio o palestra, decidete in base alla vostra età e carattere. Scegliete prima pochi appuntamenti sicuri ai quali siete certi di non mancare. La costanza , innanzi tutto, ripaga sempre.
Noi come Studio Pilates Roma ce la mettiamo sempre tutta e abbiamo riaperto con tutte le misure di sicurezza. Abbiamo ripristinato la totalità degli orari “in presenza” in studio e mantenuto delle lezioni online. Il planning di settembre lo vedete nella foto.
I pacchetti per le lezioni in presenza sono rimasti invariati . Contattateci e venite a scoprire quello cucito sulle vostre esigenze.
L’offerta che vi facciamo, invece, se avete amato le nostre lezioni online è un ABBONAMENTO MENSILE LEZIONI ILLIMITATE . Cioè con 80 euro al mese potete partecipare a TUTTE le lezioni che vedete sul planning.
Insomma vi aspettiamo : CONTATTATECI AL 3936621689 oppure info@studiopilatesroma.it